28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ATLETICO TROPPO FORTE, LA VIGOR NON PUO´ NULLA.

04-04-2009 - News Generiche
Atletico 2001: Boddi, Catania, Migliacci, Rizzuto, Messina, Lunghi, Baiardi, Torracchi, Stracquadaini, Piccinelli, Dolfi, Zanacchini.

Vigor Fucecchio: Faggioli, Pascucci, Bennardi, Brancati, Cegrani, Magini, Fanciullacci, Gheri, Soldaini, Djepaxhija, Tamburini n.e, Barontini n.e. All. Papini

Successione reti: Messina (A), Baiardi (A), Catania (A), Migliacci (A), Messina (A), Cegrani (V), Migliacci (A), Lunghi (A), Messina (A).

Niente da fare per la Vigor che viene spazzata via da un Atletico decisamente superiore sul piano fisico e anche tecnico. Gara in discesa per i pratesi già in vantaggio alla prima azione col bomber Messina e presto sul 3-0 grazie alle marcature di Baiardi e Catania.
La Vigor prova una reazione, spreca con Djepaxhija la possibilità del 2-1 e si fa spesso murare da Boddi. Nel finale di tempo Migliacci e Messina arrotondano il punteggio sfruttando brutti errori difensivi dei fucecchiesi.
Nella ripresa Cegrani trova la via della rete, ma l´Atletico continua nei suoi attacchi giocando sul velluto: Migliacci, Lunghi e Messina danno al punteggio la dimensione di 8-1, mentre la Vigor spinta da un ottimo Fanciullacci prova a rimediare al brutto primo tempo. Vittoria comunque meritata per il team di mister Giacomelli, che ha in almeno 4 elementi giocatori di altra categoria.
Per la Vigor adesso impegno casalingo contro la Lastrigiana per conquistare la matematica salvezza.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account