24 Aprile 2024
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

IL MERCATO SI CHIUDE COL BOTTO: ECCO GLI ULTIMI ACQUISTI DELLA VIGOR!

17-09-2008 - News Generiche
Si chiude col botto il mercato della Vigor Fucecchio che inserisce nelle sua fila quattro elementi di valore per rendere ancor più interessante e competitiva la rosa che la settimana prossima inizierà un nuovo campionato di C2.
Fra i pali arriva la voglia di crescere e fare bene di Giacomo Gronchi, portiere classe 1981, meglio conosciuto col soprannome di "Roma" come sapranno i molti calciatori Uisp della zona di San Miniato. Gronchi sarà una valida alternativa a Faggioli in una stagione comunque molto lunga. Altro colpo è quello di Mouhti Said, esterno di origine marocchina che arriva alla Vigor dopo aver fatto sfracelli con alcune squadre Uisp. Ragazzo dalle grandi potenzialità fisiche, Said avrà anche tempo di crescere essendo un classe 1984.
Per finire ecco due ciliegine sulla torta, due giocatori con le caratteristiche giuste per dare alla Vigor la possibilità di fare un ulteriore salto di qualità: dal Giovanile Montecalvoli arriva in prestito Cristiano Tosi, universale classe 1973 con alle spalle un curriculum di tutto rispetto, con presenze in squadre di ogni categoria F.I.G.C. Tosi è un giocatore dalla tecnica importante e con spiccate doti tattiche che sicuramente saranno utili nel corso della stagione. Dal Futsal Tirrenia arriva invece, sempre con la formula del prestito, Giacomo Brancati, esterno sanminiatese classe 1986 e giocatore di assoluto livello. Brancati, che ha giocato anche nel Dream Team Viareggio, metterà la sua velocità e verve in zona d´attacco a servizio della squadra, andando soprattutto a completare un reparto offensivo che, dopo la perdita di Salvio Perretta e Alfonso Casillo pareva essersi molto spuntato, ma che con abilità i dirigenti della Vigor Fucecchio sono riusciti a ricostruire.
Adesso sarà il campo a dare i suoi giudizi: primo appuntamento venerdì 26 a Poggio a Caiano contro il Santa Cristina.

La Vigor Fucecchio ci tiene anche a ringraziare il Giovanile Montecalvoli nella persona di Simone Banchini e il Futsal Tirrenia in quella di Giuseppe Trevisan per la disponibilità e la simpatia mostrate durante le trattative per i prestiti di Tosi e Brancati.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie