20 Aprile 2024
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

DEBUTTO VINCENTE PER 8-3 IN COPPA TOSCANA

13-09-2008 - News Generiche
Misericordia Carmignano:Patruno, Giaimo, Rigacci, Fusco, De Nicola, Pucci, Sardi, Patti, Guazzini, Ceni. All. Caminati.

Vigor Fucecchio: Faggioli, Tamburini, Bennardi, Fanciullacci, Tamborra; Magini, Soldaini, Barontini, Pascucci, Mazzetti, Cegrani, Gheri. All. Papini

Successione reti: Giaimo (C), Bennardi (V), Barontini (V), Pascucci (V), Cegrani (V), Tamborra (V), Ceni (C), Giaimo (C), Pascucci (V), Cegrani (V), Tamborra (V).

La Vigor Fucecchio vince 8-3 a Poggio a Caiano sul campo della Misericordia Carmignano nell´andata del primo turno di Coppa Toscana.
Gli uomini di Papini scesi in campo con dodici effettivi, hanno quasi sempre dominato la scena, trovando qualche difficoltà nel primo tempo a scardinare l´attenta difesa dei padroni di casa nei pochi spazi della palesta di Poggio a Caiano.
La Vigor tiene palla e prova gli attacchi, ma è il Carmignano a passare con un contropiede finalizzato da Giaimo sotto porta. Il vantaggio dura poco perchè Bennardi, con un tocco d´alta scuola, trova l´1-1 e poco dopo è Barontini (al rientro dopo il bruttissimo infortunio al malleolo di inizio gennaio a Pistoia) a fissare il 2-1 con una botta sotto la traversa. La Vigor quindi si scioglie e il duo Pascucci-Cegrani fissa l´1-4 con alcune belle azioni di sfondamento. Nel secondo tempo la partita scende di ritmo e gli spazi, inevitabilmente visto il momento della stagione, aumentano: il neo acquisto Tamborra fissa in diagonale l´1-5, ma poi i fucecchiesi allentano un po´ la fase difensiva e il Carmignano trova il 3-5 prima con un bel pallonetto in diagonale di Ceni e poi con un tocco di Giaimo, colpendo anche tre pali in rapida successione. Mister Papini allora scuote i suoi e la Vigor prima riallunga con una botta da fuori di Pascucci, poi dilaga con Cegrani, abile a rubare palla e concludere di precisione, ed infine con Tamborra che spara in rete alla fine di un´insistita azione personale e proprio sul fischio finale dell´arbitro.
Nella Vigor Fucecchio si è vista una buona fase offensiva ma una fase difensiva ancora da rodare al meglio. Bene i nuovi, soprattutto Cegrani e Tamborra. Per Mazzetti e Gheri tanto impegno ma ancora un po´ di gioco da macinare per entrare al meglio nei meccanismi del calcio a 5. Una sicurezza invece tutti i confermati, con Bennardi e Pascucci già in buona forma.
Adesso si torna in palestra a prepararsi per l´inizio del campionato in programma fra due settimane. Nei prossimi cinque giorni dovrebbero anche delinearsi alcune trattative di mercato che, si spera, andranno a completare una rosa comunque già di buon livello.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie