23 Aprile 2024
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

L´ENNESIMO PAREGGIO CONCLUDE UNA STAGIONE COMUNQUE POSITIVA

24-04-2008 - News Generiche
Ospedalieri Calcio - Oropiù Vigor Fucecchio 3-3

Vigor Fucecchio: Perretta Mario, Tamburini, Soldaini, Perretta Salvio, Casillo, Pascucci, Bennardi, Fanciullacci, Barontini n.e. All. Papini

Successione reti: Perretta Salvio (VF), Bennardi (VF), Pacino (O), Perretta Salvio (VF), Taccini (O), Scalsini (O)

La Oropiù Vigor Fucecchio chiude con un pareggio la stagione 2007-08, terminando con un onorevole ottavo posto in classifica.
Gli uomini di Papini si presentano già completamente sazi in quel di Pisa, contro un Ospedalieri determinato invece a far sua la gara per cercare di abbandonare l´ultimo posto in classifica.
Pronti via e i pisani cominciano subito a premere sull´acceleratore, lasciando però clamorosi varchi in difesa dove si incunea alla perfezione Salvio Perretta, abile nel portare avanti la Vigor. La partita è molto aperta, con occasioni da ambo le parti: Mario Perretta è abilissimo fra i pali, mentre Casillo si limita solo ad un palo, sbagliando però molte occasioni. Nel finale, dopo una traversa degli Ospedalieri, è Bennardi con un diagonale mancino a dare il raddoppio ai fucecchiesi, punteggio con cui si chiude il primo tempo. Nella ripresa va di scena la sagra dei goal sbagliati, con la Vigor protagonista assoluta, anche se bisogna registrare una grande serata dell´estremo vigoriano Perretta, che ha più volte compiuto parate importanti. Pacino riapre la partita con un tap-in sotto rete, Salvio Perretta la rimette in ghiaccio per la Vigor con un bel tiro da fuori area, ma subito dopo è una botta su punizione di Taccini a fissare il risultato sul 2-3. Gli Ospedalieri cominciano ad attaccare in massa alla ricerca del pareggio, mentre la Vigor prova a sfruttare il contropiede, ma la scarsa serata offensiva degli uomini di Papini e la voglia di emergere dei pisani porta al 3-3 che si concretizza proprio allo scadere su ottima iniziativa di Scalsini, festeggiatissimo dai compagni di squadra. Risultato giusto, anche se la Vigor, con un po´ di cinismo in più, avrebbe potuto chiudere prima la gara, ma questo è un difetto registrato spesso nel corso della stagione. Da segnalare il ritorno in panchina di Barontini dopo il brutto infortunio al malleolo subito a Pistoia alla penultima di andata. Ha diretto senza infamia e senza lode il signor D´addario, con il quale devo però un po´ polemizzare perchè non ha voluto darmi le note della squadra avversaria.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie