20 Aprile 2024
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

LE MOTIVAZIONI DEL PSB HANNO LA MEGLIO SULLA VIGOR

19-04-2008 - News Generiche
Oropiù Vigor Fucecchio: Faggioli, Tamburini, Fanciullacci, Pascucci, Perretta Salvio, Casillo, Soldaini, Magini, Bennardi, Perretta Mario. All. Papini

Psb Pistoia: Dolfi, Silveri, Gori Andrea, Gori Riccardo, Gori Leonardo, Frangioni, Pratesi, Betti, Giovannetti. All. Innocenti.

Successione reti: Gori L. (PSB), Frangioni (PSB), Gori A. (PSB), Casillo (V), Gori R. (PSB)

Le motivazioni del Psb hanno la meglio sulla tranquillità della Oropiù Vigor Fucecchio che incappa in una serata scellerata in attacco, venendo alla fine sconfitta per 4-1 da un comunque ottimo Pistoia. Ospiti subito a spron battuto avanti alla ricerca di un successo determinante per la zona play-off, con la Vigor ad agire di rimessa. Dopo un paio di goal sbagliati per parte, di cui uno clamoroso da parte del Psb, sono proprio i pistoiesi a passare in vantaggio con una gran botta di Leonardo Gori sotto porta. La Oropiù Vigor Fucecchio prova a scuotersi, ma riesce solo ad impegnare in poche occasioni l´attentissimo Dolfi, mentre il Psb spreca molto in ripartenza. Nel secondo tempo i due portieri cominciano a far vedere miracoli in serie, con Faggioli che tiene in vita la Vigor ma che nulla può sul tap-in vincente di Frangioni da fuori area. Da questo punto in poi la gara la fa tutta la formazione di casa che comincia ad attaccare anche col portiere creando occasioni in serie, anche se tutte le conclusioni sono neutralizzate alla grande da Dolfi o banalmente sprecate a lato. Il Psb punge in contropiede, ma dopo due incredibili goal sbagliati da una parte a dall´altra ecco il 3-0 firmato da Andrea Gori sempre in controgioco. Solo sul 3-0 la Vigor riesce a trovare il goal della bandiera con una punizione violenta di Casillo, ma negli ultimi 10 minuti sono tanti gli errori sotto porta dei fucecchiesi, col pallone che non ne vuol sapere di entrare. Nel recupero Riccardo Gori suggella il meritato 4-1, impreziosito anche da 2 traverse, dei pistoiesi che hanno giocato sicuramente con più grinta e determinazione rispetto ad una Vigor già a pancia piena. Buono l´arbitraggio del signor Langone, bravo nella gestione dei falli cumulativi. Mercoledì si chiuderà la stagione della Vigor in quel di Pisa: l´obiettivo è farlo in bellezza.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie