19 Aprile 2024
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

CONTRO IL MONSUMMANO UN 6-6 CASALINGO CHE LASCIA L´AMARO IN BOCCA

16-02-2008 - News Generiche
Oropiù Vigor Fucecchio: Perretta M, Tamburini, Magini, Bennardi, Perretta S, Soldaini, Casillo, Pascucci, Fanciullacci, Faggioli. All. Papini

Monsummano C5: Di Gregorio, Nesti, Pacca, Innocenti, Papa, D´Onza, Tosi, Mazza, Ruggirello, Bianco. All. Buonamici.

Successione reti: Perretta S (VF), Tosi (M), D´Onza (M), Ruggirello (M), Innocenti (M), Bennardi (VF), Pacca (M), autogoal Innocenti (M pro VF), Casillo (VF), Pascucci (VF), Soldaini (VF), Papa (M).

La Oropiù Vigor Fucecchio spreca l´ennesima occasione per fare il salto di qualità in questo campionato, pareggiando 6-6 con il Monsummano C5. Gli uomini di Papini giocano uno sciagurato primo tempo dove, pur passando subito in vantaggio con un bel goal di Salvio Perretta in apertura di gara, sbagliano completamente l´approccio difensivo della partita, concedendo l´inimmaginabile al Monsummano, ottimo nel finalizzare bene con Tosi da lontano e con D´Onza su angolo per il 2-1 dopo dieci minuti. Anche Ruggirello si unisce al festival del goal scartando Mario Perretta per il 3-1, mentre la Oropiù Vigor Fucecchio appare confusionaria, infrangendosi comunque sempre sull´ottimo Di Gregorio che salva in più di un´occasione il risultato. Nel finale di tempo, Innocenti trova il 4-1 con cui si va al riposo, ma nella seconda frazione entra in campo una Vigor ben diversa, strigliata a dovere da mister Papini negli spogliatoi. Con Faggioli al posto di Perretta per giocare col portiere di movimento, la Oropiù Vigor Fucecchio inizia sprecando clamorosamente il possibile 2-4, che arriva comunque dopo qualche minuto con una puntata in diagonale di Bennardi. Papini opta per le sostituzioni "alla russa", cioè con i 4 giocatori di movimento cambiati simultaneamente da altri 4, ma il Monsummano non si fa intimidire, trovando il 2-5 con Pacca su fortunosa azione d´angolo. Sotto di tre però la Oropiù Vigor Fucecchio si scatena, accorciando grazie all´autogoal di Innocenti e al missile di Casillo, per poi pareggiare con un tocco sotto rete di Pascucci e passare in vantaggio su contropiede ottimamente finalizzato da Soldaini. Partita finita? Assolutamente no, perchè c´è spazio anche per l´ennesima ingenuità difensiva dei locali che concedano su angolo il 6-6 firmato da Papa; gli ultimi minuti sono un assedio, ma Di Gregorio chiude la saracinesca che vale il 6-6 finale.
Pareggio giusto, con la Vigor che rimedia nel secondo tempo la pessima prima frazione giocata, mentre per il Monsummano ennesima partita buttata via del campionato, anche se l´infortunio di D´Onza a fine primo tempo ha molto pesato nell´economia del secondo.
Buona la direzione di gara del sig. Mattei, impreciso solo in alcune piccolezze. Per la Oropiù Vigor Fucecchio adesso c´è la trasferta a Rosignano contro il C5 per l´ennesimo scontro salvezza del campionato.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie