20 Aprile 2024
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

PER LA VIGOR UN´AMARA SCONFITTA

24-11-2007 - News Generiche
Oropiù Vigor Fucecchio: Faggioli, Magini, Barontini, Pascucci, Casillo, Soldaini, Tamburini, Baronti, Fanciullacci, Perretta Mario n.e. All. Papini

Santa Cristina: Buzzegoli, Papini, Giaimo, Mongello, Innocenti A, Landi, Innocenti L, Pugi, Longobardi, Leonelli.

Successione reti: Pugi (SC), Casillo (VF), Pugi (SC), Casillo (VF), Papini (SC).

Una rimaneggiata Oropiù Vigor Fucecchio cade in casa per 3-2 al cospetto di un buon Santa Cristina, in una gara che poteva comunque finire con qualsiasi risultato.
Priva degli squalificati Franco e Bennardi oltre che all´infortunato Salvio Perretta, la Oropiù Vigor Fucecchio gioca una gara di sacrificio, contro un avversario ottimo in fase difensiva e pericoloso in contropiede. Faggioli disputa sicuramente una gara da protagonista, nonostante siano i fucecchiesi Casillo e Pascucci ad avere le prime grandi occasioni per segnare. Il Santa Cristina dimostra però cinismo e, al primo errore difensivo della Vigor, colpisce con Pugi, presente al punto giusto per il tap-in vincente dopo un miracolo di Faggioli.
L´Oropiù Vigor Fucecchio risponde subito con un gran palo di Casillo, ma anche il Santa Cristina ha ottime chanches per raddoppiare, tutte però sventate dall estremo vigoriano.
Nel finale però per i fucecchiesi arriva il pareggio con una deviazione davanti porta di Casillo dopo fantastica azione personale sulla fascia di Baronti. Sull´1-1 ecco la svolta: rosso diretto per Soldaini reo di un intervento plateale ma non cattivo su un giocatore avversario; conseguenza: la Oropiù Vigor Fucecchio rimane con solo tre cambi. Lascia un po´ a desiderare la decisione dell´arbitro Segreti, molto permissivo fino a quel momento, per un fallo si molto vistoso ma certo non cattivissimo, come ammesso anche dagli avversari.
Nel secondo tempo si riparte con il solito canovaccio: il Santa Cristina in avanti a cozzare contro la buona serata di Faggioli, la Oropiù Vigor Fucecchio che spreca invece in contropiede. Anche l´arbitro ci mette del suo negando ai padroni di casa un calcio di rigore che ha del clamoroso per un fallo di mani in area, innervosendo i fucecchiesi che subito dopo capitolano sul secondo tap-in vincente di Pugi. Il pareggio arriva comunque subito con un missile di Casillo da lontano, ma nel finale convulso, nonostante i miracoli di Faggioli, prima la Oropiù Vigor Fucecchio sbaglia l´ennesimo contropiede con Casillo che, solo davanti al portiere Buzzegoli, calcia fuori il pallone, poi il Santa Cristina trova il 3-2 con un diagonale di Papini. Gli ultimi secondi sono un´agonia per una Vigor Fucecchio che in carenza di ossigeno non riesce a pervenire al pareggio. Nulla da fare quindi per i fucecchiesi che adesso sono attesi dalla trasferta di Montelupo con la necessità di fare punti per muovere la classifica.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie