23 Aprile 2024
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIGOR, SOLO UN PUNTO A MONSUMMANO

27-10-2007 - News Generiche
Monsummano C5: La Giglia, Nesti, Pacca, Innocenti, Cenci, Papa, D´Onza, Tosi, Mazza, Di Gregorio. All. Buonamici

Oropiù Vigor Fucecchio: Faggioli, Tamburini, Bennardi, Soldaini, Casillo, Perretta S, Barontini, Franco, Pascucci, Magini, Fanciullacci n.e. All. Papini

Successione reti: Casillo (VF), Papa (M), Perretta S. (VF), Perretta S. (VF), D´onza (M), Papa (M), Perretta S. (VF), Mazza (M).

Torna con un punto da Monsummano l´Oropiù Vigor Fucecchio, che gioca un ottimo primo tempo, ma concede troppo agli avversari nella ripresa. Risultato giusto contro una squadra dalle ottime capacità tecniche e fisiche.
Ottima Vigor in avvio con Casillo pronto a sparare in rete un siluro dopo appena pochi secondi di gioco. Peccato però che il vantaggio sia durato pochissimo perchè, da un´ingenuità di Tamburini scivolato in area, è nata l´occasione del pareggio dei padroni di casa, capaci di finalizzare con l´ottimo Papa. Ma l´Oropiù Vigor Fucecchio non si è data per vinta è ha cominciato a rinchiudere il Monsummano nella propria metà campo, sbagliando però alcune occasioni con Soldaini, Casillo e Tamburini. La forza d´urto della Vigor in avanti è stata solo a tratti arginata dal Monsummano, capace di sbagliare un goal già fatto solo pochi attimi prima che Perretta, caparbio nella sua azione, non abbia trovato uno strepitoso goal con un diagonale di sinistro. Il Monsummano ha provato a reagire subito, sfiorando il goal con un palo a porta vuota, ma è stata ancora l´Oropiù Vigor Fucecchio a passare con un altro goal di Salvio Perretta, bravo a finalizzare una pregevole ed insistita azione di Pascucci. Il primo tempo, nonostante i tentativi finali dei pistoiesi si è chiuso sul 3-1 per la Vigor, che però non è stata capace di giocare un secondo tempo all´altezza del primo, subendo da subito il veemente ritorno del Monsummano, che, dopo aver sbagliato qualche goal, ha trovato il pareggio verso metà della ripresa con i goal di D´Onza e Papa, mettendo a nudo le pecche difensive e i grossolani errori della Vigor, su cui nulla ha potuto nemmeno Faggioli, comunque un po´ leggerino sul secondo goal dei padroni di casa.
Sul 3-3 la partita si è equilibrata con occasioni da ambo le parti: ottimi interventi per entrambi i portieri, con le due formazioni in cerca delle ultime energie per la volata finale. Gli ultimi 3 minuti infatti sono stati da cardiopalma: prima la Oropiù Vigor Fucecchio è riuscita ha trovare il goal del 4-3, grazie ad un guizzo di Franco, ottimo nell´intercettare un passaggio del portiere servendo Perretta per il goal, poi ancora gli ospiti si sono mangiati due match-ball in successione, sprecando così la possibilità di chiudere la partita. Infatti, nell´ultimo minuto di gioco il numero 9 del Monsummano Mazza ha trovato il goal della serata, con un pallonetto sotto la traversa quasi dalla linea di fondo: una prodezza incredibile che ha sancito il 4-4, anche se nel recupero Barontini ha salvato sulla riga di testa il pallone che avrebbe signifivato la beffa per i fucecchiesi.
Per l´Oropiù Vigor Fucecchio un punto comunque meritato, che conferma l´imbattibilità in trasferta e che muove la classifica, in vista dello scontro casalingo contro il Rosignano.
Ha arbitrato non molto bene il Sig. Berti, spesso fuori posizione e autore di molte decisioni che hanno lasciato a desiderare.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie