25 Aprile 2024
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

BATTUTA LA PSB, LA VIGOR TORNA A VINCERE.

20-12-2008 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Faggioli, Magini, Soldaini, Bennardi, Brancati, Gheri, Fanciullacci, Barontini, Tosi, Cegrani. All. Papini

Psb Pistoia: Cappellini, Pratesi, Pratesi, Mati, Gori.

Successione reti: Bennardi (V), Mati (P), Bennardi (V), Mati (P), Brancati (V).

La Vigor Fucecchio batte a domicilio per 3-2 un coriaceo Psb Pistoia e chiude in bellezza il 2008.
Privi di Pascucci, Tamborra e Tamburini, gli uomini di Papini salutano il debutto in maglia Vigor di Cristiano Tosi, subito a suo agio nel palasport di Fucecchio. L´inizio è comunque favorevole ai pistoiesi di capitan Pratesi, che cominciano subito a produrre azioni interessanti. A passare è però la Vigor che segna l´1-0 con una spettacolare mezza-rovesciata di Bennardi su calcio d´angolo. Nemmeno il tempo di esultare che il Psb Pistoia pareggia con Mati, abile a sparare sotto la traversa dopo aver sbagliato un´altra facile occasione. Il resto del primo tempo è un susseguirsi di pause e di alcune emozioni con un palo per Bennardi, una traversa per Mati, alcune belle parate di Faggioli e un salvataggio sulla riga su Bennardi.
Nella ripresa c´è subito un nuovo botta e risposta dopo un palo di Pratesi: Bennardi recupera palla a centrocampo, avanza e trafigge di potenza Cappellini, mentre poco dopo ancora Mati si libera ottimamente in attacco e supera Faggioli per il 2-2. A quel punto la partita sale di tono con occasioni da ambo le parti. Superba un azione personale di Tosi che parte in progressione ma viene stoppato dal palo, mentre poco dopo Gori per il Psb si mangia un goal colossale. E´ il preludio della rete che arriva grazie al ritrovato Brancati bel lanciato da Bennardi. Mancano cinque minuti alla fine e Faggioli chiude ogni varco. Caldissimo il finale con Soldaini che reagisce ad un brutto fallo subito e si fa malamente espellere, lasciando la Vigor in inferiorità numerica per l´ultimo minuto di gioco. Il Psb si riversa in avanti alla ricerca disperata del pareggio che non arriva soltanto grazie ad un miracoloso salvataggio di Gheri sulla linea proprio allo scadere.
Vittoria quindi al cardiopalma per una Vigor che torna a vincere. Molta la sportività in campo, aldilà del brutto fallo nel finale. Adesso tutti ad abbuffarsi di panettoni in vista della trasferta dell´Elba del 10 gennaio.. conoscendoci da quanto avremo mangiato si farà affondare il traghetto.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie