25 Aprile 2024
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALTRA VITTORIA IN TRASFERTA PER UNA VIGOR SEMPRE PIU´ DA ALTA CLASSIFICA

29-11-2008 - News Generiche
Dogana: Volpini, Madau, Bruno, Camarca, Campisi, Casalini, Costa, Di Lucia, Kamberi, Trombetta. All. Parentini

Vigor Fucecchio: Faggioli, Tamburini, Soldaini, Pascucci, Cegrani, Fanciullacci, Gheri, Bennardi, Tamborra, Magini, Barontini. All. Papini.

Successione reti: Cegrani (V), Kamberi (D), Tamborra (V), Casalini (D), Bennardi (V), Pascucci rig. (V), Barontini (V), Camarca rig. (D), Campisi (D).

Una Vigor capace di soffrire espugna con merito anche il campo della Dogana, volando al terzo posto solitario in classifica. I fucecchiesi, privi ancora di Brancati e con Pascucci a mezzo servizio, giocano una gara attenta in fase difensiva, anche se in attacco i troppi sprechi fanno soffrire più del dovuto.
Pronti via e dopo 30 secondi Pascucci trova sul secondo palo Cegrani, abile nel portare subito la Vigor sull´1-0. I fucecchiesi potrebbero subito raddoppiare, ma Volpini si fa trovare pronto e dopo poco, a causa di un contropiede gestito malissimo, è la Dogana che in azione di rimessa trova il pareggio col capitano Kamberi. I padroni di casa cominciano ad acquisire coraggio, ma la Vigor torna subito avanti, grazie ancora a Pascucci che imbecca Tamborra bravissimo a finalizzare davanti porta. Gheri avrebbe anche la palla buona per il 3-1, invece arriva il 2-2 con una bella giocata di Casalini che beffa Faggioli con un ottimo pallonetto. Nemmeno il tempo di ripartire che Bennardi trova il goal della serata, sparando una puntata all´incrocio dei pali: nulla da fare per Volpini e Vigor che chiude il primo tempo avanti di una rete.
Nella ripresa la Dogana fallisce subito il pareggio e poco dopo si vede assegnato a sfavore un rigore alquanto discutibile. Pascucci è comunque freddissimo e la Vigor passa sul 4-2. A questo punto la partita si scalda: i padroni di casa cominciano a pressare, mentre gli ospiti buttano via tanti contropiedi. I due portieri fanno il loro dovere, ma Volpini si lascia trafiggere sul suo palo da una punizione calciata da Barontini. La Vigor Fucecchio vola sul 5-2 e la partita sembrerebbe in naftalina, ma non è così perchè la Dogana prima accorcia con Camarca, bravo nel capitalizzare un rigore veramente assurdo fischiato dall´arbitro, poi si porta sul 4-5 con Campisi che beffa Faggioli dopo una ribattuta. Nel mezzo anche due pali (Casalini e Kamberi), mentre la Vigor non concretizza in contropiede. Gli ultimi minuti sono infiniti, ma Faggioli fa buona guardia e gli uomini di Papini conquistano così altri tre pesantissimi punti per la classifica. E adesso, in attesa dei prossimi due scontri verità contro Atletico e Lastrigiana, la Vigor conquista il terzo posto solitario in classifica.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie