25 Aprile 2024
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

ANCHE CONTRO IL VERAG ARRIVA UN PARI CHE LASCIA AMARO IN BOCCA

22-11-2008 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Faggioli, Magini, Barontini, Soldaini, Bennardi, Pascucci, Fanciullacci, Tamborra, Cegrani. Allenatore-giocatore: Tamburini.

Verag Prato Est: Benassai, Nunziati, De Fusco, Di Marco, Paoli, Masi, Spadaro, Riccio, Faralli. All. Simonetti.

Successione reti: Masi (VP), Magini (VF), Benassai (VP), Pascucci (VF).

Secondo pareggio casalingo consecutivo per la Vigor Fucecchio che priva di Brancati e con Pascucci e Tamborra a mezzo servizio, non trova la forza offensiva per aver ragione di un´ordinata Verag Prato.
Nel primo tempo l´autogestione vigoriana, con Tamburini nelle vesti di mister al posto dell´assente Papini, produce ben poco, con Barontini bravo a servire con un delizioso assist Magini ma sciagurato nel calciare fuori a porta vuota sulla ribattuta dell´ottimo Benassai. La Verag pensa a difendersi, ma in contropiede è pericolosa ed infatti al terzo tentativo Masi appoggia in rete il più facile dei goal. La Vigor continua il suo show di possesso palla e tanta sterilità fino al secondo tempo quando capitan Magini trova subito la zampata dell´1-1 su assit di Soldaini. L´inerzia della gara scivola tutta dalla parte dei fucecchiesi che cominciano a pressare alti attaccando una Verag un po´ in bambola. Le occasioni fioccano con Benassai che sale sugli scudi parando il parabile e facendo uscire a fil di palo un rinvio dalla sua porta con Faggioli uomo di movimento. E´ solo l´antipasto di quello che succederà nell´ultimo incredibile minuto di gioco, dopo l´ennesimo miracolo del portiere pratese e il grandioso salvataggio sulla riga di un giocatore ospite su tiro di Tamburini. Proprio allo scadere infatti Benassai punisce la Vigor trovando il goal su rinvio, ma la Vigor non è doma e negli ultimi 60 secondi si butta tutta avanti, trovando l´incredibile pareggio con Pascucci. Finisce 2-2 quindi, con la Vigor che sa di aver buttato via una partita da vincere ma che poteva tranquillamente essere addirittura persa. Tutto sommato un pareggio che muove la classifica in attesa di recuperare i tanti infortunati.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie