18 Aprile 2024
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

VOLA ANCORA LA VIGOR: BATTUTA IN TRASFERTA ANCHE L´´ONLY SPORT

08-11-2008 - News Generiche
Only Sport: Gamba, Bonizio, Romanelli, Porrino, Esterasi, Diodato, De Turris, Calandra, Muretti, Ferraro, Latte, Cervino. All. Traversi.

Vigor Fucecchio: Faggioli, Magini, Bennardi, Pascucci, Cegrani, Barontini, Gheri, Fanciullacci, Tamburini, Tamborra. All. Papini.

Successione reti: Cegrani (V), Bennardi (V), Pascucci (V), Bennardi (V), Latte (O), Diodato (O), Latte (O).

Continua la serie positiva della Vigor Fucecchio che, pur priva dell´infortunato Brancati e di Soldaini, espugna per 4-3 il palazzetto dell´Only Sport.
La Vigor gioca una partita molto attenta per almeno tre quarti di gara, sfruttando al meglio le occasioni per segnare e difendendo con i denti contro un avversario che tra le mure amiche darà filo da torcere a tutti, non fosse altro che per le dimensioni ridottissime del campo.
Il primo tempo è più di stampa Vigor, con i fucecchiesi che hanno le migliori occasioni per segnare. Una ne sfrutta bomber Cegrani, ottimamente appostato sul secondo palo su un tiro di capitan Magini. Per il resto molta attenzione difensiva, con l´Only Sport pericoloso solo con un palo di Esterasi.Nella ripresa la partita cambia radicalmente: l´Only Sport fa gioco sfruttando anche il portiere, la Vigor agisce di rimessa. Faggioli sale sugli scudi parando tutto il possibile, venendo salvato due volte dal palo su due tiri di Diodato. Per i fucecchiesi qualche contropiede sprecato di troppo, ma su una punizione dal limite Bennardi chiama lo schema e conclude in porta con una spettacolare mezza rovesciata. L´Only Sport entra in crisi e nel giro di due minuti prima Pascucci al volo e poi ancora Bennardi su punizione da dentro l´area arrotondano sul 4-0. Mancano 10 minuti alla fine e la partita sembra essere ormai conclusa, ma non la pensa così l´Only Sport che accorcia con un tocco sotto misura di Latte, raddoppia con Diodato su punizione e spinge alla ricerca dell´impresa, che però si ferma sul goal del 3-4 firmato ancora da Latte. Negli ultimi due minuti la difesa della Vigor regge, con Faggioli che chiude ogni varco e con i fucecchiesi che sprecano in contropiede. Proprio nel recupero c´è anche la bizzarra espulsione di Ferraro dell´Only Sport, unica pecca del sig. Velluto che tutto sommato non ha arbitrato male. La Vigor Fucecchio continua quindi a volare in classifica e adesso è attesa dallo scontro contro il Tirrenia in Coppa Italia: riuscirà Davide a superare Golia?

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie