19 Aprile 2024
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

UNA BUONA VIGOR TORNA A MANI VUOTE DA LIVORNO

25-10-2008 - News Generiche
CMC Livorno: Pucci, Azzati, Anguillesi, Conflitto, Petta, Mariani, Benetti, Mortada, Parola, Giordano, Bassini, Bottici. All. Garzelli.

Vigor Fucecchio: Faggioli, Magini, Barontini, Bennardi, Pascucci, Fanciullacci,,Tamburini, Tamborra, Cegrani, Soldaini, Gheri n.e.

Successione reti: Parola (C), Pascucci (V), Brancati (V), Bassini (C), Giordano (C), Giordano (C).

La Vigor Fucecchio gioca un´ottima gara per tre quarti di partita contro l´esperta CMC Livorno, ma crolla nel finale causa qualche ingenuità che compromette un risultato positivo ampiamente alla portata di Magini e compagni.
In una serata da lupi (pioggia e campo all´aperto), la Vigor passa subito in svantaggio dopo pochi secondi, complice un bel tiro da lontano di Parola. Ma le difficoltà fanno da sprone ai fucecchiesi, abili a costruire molte palle goal, sempre ben sventate dall´ottimo Pucci oppure frenate da un doppio palo consecutivo. Solo nel finale di tempo si riaffaccia in avanti il Livorno, ma Faggioli si fa trovare pronto, mentre Soldaini si vede respinto sulla linea un tiro a porta vuota.
Nel secondo tempo la gara cambia, con la Vigor che gioca quindici magnifici primi minuti: Pascucci e Brancati ribaltano il risultato, ma poi in casa fucecchiese si spegne un po´ la luce e il Cmc Livorno ne approfitta, pur perdendo Mariani per espulsione. La Vigor comincia a subire il gioco dei labronici che trovano però il pareggio solo a sette minuti dalla fine con un tiro velenoso di Bassini. Faggioli para tutto, compreso un tiro libero a Giordano, ma nulla può sul colpo da biliardo dello stesso numero 10 livornese, che porta il Cmc avanti 3-2, complice anche una leggerezza difensiva della Vigor. In pieno recupero Giordano fissa il 4-2 con un altro tiro libero, per un risultato tutto sommato anche troppo largo per i livornesi, bravi nel vincere una gara che comunque poteva finire con qualsiasi risultato. Pessima serata per il sig. De Biasi, autore di tante fischiate assurde da entrambe le parti. Nota negativa anche lo spogliatoio messo a disposizione dalla pur gentile ed accogliente squadra livornese: spogliarsi in dodici in due miseri metri quadri è veramente impossibile. Forse bisognerebbe trovare una soluzione diversa.
Per la Vigor adesso ci sono i sedicesimi di Coppa Toscana: vincere per continuare a sognare!

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie