19 Aprile 2024
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

SI DELINEA LA VIGOR 2013-2014

31-07-2013 17:48 - News Generiche
Prende definitivamente forma la nuova Vigor Fucecchio, pronta al via della stagione 2013-14.
Il direttore sportivo Brotini e il direttore generale Costanzo hanno infatti perfezionato il tesseramento di alcuni atleti svincolati nell´ultima finestra di luglio.
Il primo ad essere tesserato è Valerio Drago, giovane classe 1992 proveniente dall´Omega the One dove ha disputato l´ultima stagione in serie D ben figurando. A seguire un folto gruppo di ex giocatori dei Giovani Fucecchio, cioè Massimiliano Gambini, portiere classe 1970, Fabrizio Cossu, esterno classe 1982, Giacomo D´Arrigo, centrale classe 1982, Alessandro Rossetti, esterno classe 1992 e Nicolò Bartelletti, esterno/pivot classe 1983.
Una serie di innesti di livello che danno sostanza alla rosa della Vigor Fucecchio che attualmente conta 19 elementi, di cui ben 5 giocatori in quota cioè dal 1992 in su.
"Siamo molto contenti della rosa a nostra disposizione - affermano i tecnici Mitidieri e Stefanelli - è un gruppo giovane e dalle notevoli potenzialità, con alcuni giocatori di esperienza che avranno la responsabilità di trainare il gruppo verso un campionato da giocare da protagonisti. Ancora non sappiamo in che girone finiremo, molto probabilmente sarà il durissimo girone mare, ma non dobbiamo avere paura di nessuno: proveremo a giocarcela alla pari con tutti".
Chiosa finale per il d.s. Brotini: "La rosa è competitiva e siamo soddisfatti: abbiamo ancora due trattative aperte e vediamo cosa succede. Potrebbero infatti ancora arrivare un paio di elementi a puntellare maggiormente il gruppo, ma la nostra idea di base è puntare su ragazzi motivati e con voglia di venire e sudare per la storica maglia della Vigor. Se queste due trattative non dovessero concludersi positivamente allora resteremo così e attenderemo l´inizio della nostra stagione in programma il 26 agosto al PalaVigor".

Questa la rosa ufficiale al momento:

Bartelletti Nicolò
Bennardi David
Borea Marco
Brancati Giacomo
Ciampalini Filippo
Cossu Fabrizio
Cripezzi Marco
D´Arrigo Giacomo
Dami Denny
Diolaiti Gabriele
Drago Valerio (J)
Frediani Giorgio
Gambini Massimiliano
Papini Filippo
Gulleri Davide (J)
Rossetti Alessandro (J)
Salutini Giacomo
Santini Andrea (J)
Sciasca Cannizzaro Luigi (J)



Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie