20 Aprile 2024
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VITTORIA IN COPPA NON BASTA ALLA VIGOR

27-09-2011 15:25 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Diolaiti, Soldaini, Fanciullacci, Ciampalini, Colucci, Barontini, Cripezzi, Magini, Bennardi, Tamburini n.e. Pisano n.e. All. Stefanelli.

Bulls Calenzano: Porrati, Bucelli, Fattorini, Carretti, Milani, Fruzzetti, Borrani, Galeotti, Gravante, Robuschi, Ferrandina, Betti. All. Rensi.

Successione reti: Colucci (V), Bennardi (V), Ciampalini (V), Soldaini (V).

La Vigor Fucecchio - Blu Soccer batte per 4-0 i Bulls Calenzano ma dice addio alla Coppa Italia Regionale. Con il Pelletterie infatti c´è parità di punti, ma la squadra di Scandicci ha segnato più reti al Calenzano e quindi è prima nel girone.
La partita con i calenzanesi è senza storia, con la Vigor (in cui tra l´altro sono da segnalare le assenze di Magnozzi, Frediani, Vajani, Borea e Masha) che attacca dal primo all´ultimo minuto, sbagliando però troppi goal per imprecisione o scarsa incisività sottoporta.
Nei primi 30 minuti infatti il risultato si sblocca solo nel finale con la perla da fuori area di Colucci: in precedenza invece tante parate del portiere ospite e tantissimi errori dei fucecchiesi che sbagliano troppe occasioni da rete compreso un rigore calciato da Bennardi. Per i Bulls solo due tiri in porta con Fruzzetti che spreca alto e con Gravante che si fa ipnotizzare da Diolaiti.
Stessa musica nella ripresa con la Vigor che attacca alto e trova anche la via del goal con Bennardi su assist di Cripezzi. Poi tanti errori e anche un po´ di sfortuna con un doppio salvataggio sulla riga dei calenzanesi che non permette agli uomini di Stefanelli di allungare. Dopo un lungo forcing è Ciampalini a trovare il 3-0 mentre nel finale, con Bennardi portiere di movimento (autore anche di un paio di miracolose "parate"), arriva il 4-0 di un ritrovato Soldaini che in mischia azzecca la deviazione vincente per il definitivo, quanto inutile, 4-0.
Di positivo c´è la tenuta fisica di Magini e compagni che però dovranno assolutamente migliorare in concretezza sottorete per continuare la loro striscia positiva in questo inizio di stagione.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio - Blu Soccer

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie